Richiesta presentazione certificati di vaccinazione

Ai Genitori degli alunni iscritti per l’a.s. 2023/2024 all’I.C. di Soveria M.lli

Si  ricorda ai Signori Genitori degli alunni iscritti  presso questo Istituto Comprensivo  , che non avessere ancora provveduto,  di voler consegnare presso gli Uffici di Segreteria, entro  giorno 11 /09/2023, le certificazioni aggiornate rilasciate dalle ASL competenti attestanti le situazioni vaccinali degli alunni, in considerazione del fatto che la fotocopia del libretto vaccinale e l’autocertificazione non sono, per legge, più sufficienti.
In caso di mancata consegna dei suddetti certificati, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, i bambini della Scuola dell’Infanzia non potranno frequentare le lezioni.