Bullismo e dipendenze-Incontro

Associazione "Fiore di lino" a fianco dei giovani

L’Associazione Fiore di Lino si appresta ad affrontare due importanti tematiche sociali che colpiscono da vicino i giovani: bullismo e dipendenze.

Venerdì 24 Maggio alle ore 10:00, presso l’Officina della cultura e della creatività, si terrà un incontro dedicato alle studentesse e agli studenti della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Rodari e alle loro famiglie.

L’obiettivo di questo evento è quello di sensibilizzare la comunità su due fenomeni sempre più diffusi tra i giovani, fornendo strumenti concreti per prevenirli e contrastarli. L’incontro si svolgerà in un clima di dialogo e confronto, con la partecipazione di esperti e professionisti del settore che offriranno spunti di riflessione e consigli pratici per affrontare queste problematiche.

L’Associazione Fiore di Lino, da sempre impegnata nella promozione del benessere e della crescita dei giovani, invita tutti i genitori e gli studenti a partecipare a questo importante evento per costruire insieme un futuro più sicuro e consapevole.